Il servizio di Ricarica Automatica permette di ricaricare automaticamente il proprio credito VoIP sia in caso di superamento di una soglia minima di credito disponibile che in caso di raggiungimento della scadenza semestrale dell'ultima ricarica, utilizzando in completa sicurezza una carta di credito VISA o Mastercard.
L'Utente viene avvisato tramite E-mail ed SMS di ogni attività svolta tramite la Ricarica Automatica in modo da essere sempre aggiornato sul proprio credito e sull'utilizzo del servizio.
Durante l'attivazione del servizio l'Utente definisce:
- l'importo della ricarica automatica;
- l'indirizzo email e il numero di cellulare a cui devono essere inviate tutte le comunicazioni inerenti il servizio;
- il limite di credito al cui superamento deve essere effettuata la Ricarica Automatica;
- la carta di credito (VISA o Mastercard) su cui effettuare l'addebito.
L'attivazione del servizio avviene entro 16 ore lavorative dalla richiesta.
Il Servizio di Ricarica Automatica può essere attivato, modificato e disattivato in qualsiasi momento e senza spese da parte dell'Utente direttamente tramite l'Area Utenti CPN.
Per attivarlo:
- Vai nell'area Utenti e inserisci username e password in alto a sinistra;
- Fai click su VoIP, all'interno dell'Area Utenti;
- Fai click su Ricarica Automatica;
- Completa tutti i dati;
- Fai click su "Attiva"